0 0

Antitraspirante Aluminium-free - IXAL Roll-on

L'antitraspirante SENZA ALLUMINIO. SweatStop® Linea Medicale IXAL Roll-on normalizza l'eccessiva sudorazione. Con il principio attivo brevettato F.A.G.®. Efficacia provata, anche contro l'iperidrosi. 0% di alluminio

Intensità prodotto (0-23):13
Volume:50 ml
49,80 €/100 ml
Codice articolo: 9771

incl. IVA, piùSpedizione
? Display cart in PayPal
Pronto per la spedizione
Worlwide Patented F.A.G.®.

SweatStop® Linea Med IXAL Roll-on

Normalizza la sudorazione eccessiva

SweatStop® Linea Med IXAL Roll-on è raccomandato se si tende a sudare in maniera eccessiva, in maniera costante o improvvisa, anche senza sforzo fisico.
IXAL Roll-on normalizza l'eccessiva sudorazione (iperidrosi) contrastando efficacemente il cattivo odore.
E' delicato sulla pelle, proteggendola in maniera attiva.
IXAL Roll-on  NON contiene alluminio!

Descrizione

L' antitraspirante IXAL Roll-on ha una innovativa formulazione basata su un composto brevettato di acidi grassi specifici F.A.G.®. che risulta particolarmente efficace nella  riduzione e nella normalizzazione  dell'eccessiva sudorazione (iperidrosi) in modo naturale e fisiologico, senza ostruire i pori delle ghiandole sudoripare. Questo processo, riduce sensibilmente l'umidità cutanea rallentando la formazione di batteri che causano il cattivo odore.

L'uso regolare dell’ antitraspirante IXAL Roll- on ha anche un effetto positivo sulla condizione della cute grazie all'attivo F.A.G.® che è in grado di ripristinare e rafforzare il film idrolipidico protettivo della pelle, consentendo a questa  di svolgere la sua normale funzione di barriera. La pelle, grazie all'apporto di lipidi diventa più morbida aumentando la condizione di comfort.

Un'indagine sui consumatori condotta su 120 persone, ha dimostrato che la sudorazione si è ridotta nell'81% dei casi e che la cute sotto le ascelle, nel 93% degli utenti, è risultata  più liscia dopo soli 15 giorni. *

 

IXAL Antitraspirante Roll-on è molto ben tollerato dalla cute e adatto anche per le pelli più sensibili. IXAL può essere utilizzato anche dopo la rimozione dei peli ascellari.

Per uomini e donne.

Area di applicazione: ascelle.

Leggermente profumato.

Dispositivo medico, classe 1.

Perché roll-on antitraspirante IXAL?

  • Normalizza l’eccessiva sudorazione senza ostruire i pori
  • Efficacia dimostrata, anche contro l'iperidrosi
  • Contiene F.A.G.®, un composto brevettato a livello mondiale di acidi grassi
  • alluminio 0%
  • Nessuna lascia aloni sui vestiti
  • Elevata tollerabilità cutanea, assenza di bruciore o prurito. Può essere utilizzato anche dopo la depilazione sotto le ascelle
  • Migliora la condizione della pelle: protegge, nutre e ammorbidisce la pelle
  • Vegano

 

Studio sui consumatori - Efficacia dimostrata* 


1. Hai sudato di meno?


2. Hai osservato irritazione della pelle?


3. Compreresti un antitraspirante?


Raccolta dati:


  • Partecipanti: persone che frequentano le palestre
  • Grado di sudorazione: da normale a molto intenso
  • Uso quotidiano: 1,4 volte in media
  • Durata di utilizzo: 3 mesi, da aprile ad agosto 2017
  • Numero di partecipanti: 120
  • Rapporto uomo / donna: 109 donne / 11 uomini
  • Età media: 37,07

Qui puoi consultare l'intero studio: IXAL Consumer Study. Studio condotto da Bio Basic Europe S.R.L


L'eccessiva stimolazione delle ghiandole sudoripare provoca un rilascio di acqua innescando un processo di alterazione del microambiente con un impoverimento di acidi grassi specifici.

IXAL, grazie al composto F.A.G., ripristina la presenza degli acidi grassi  riequilibrando il microambiente e riducendo e controllando la sudorazione eccessiva  in modo fisiologico.
La ridotta sudorazione porta anche a una diminuzione di cattivo odore.

Come funziona IXAL?

Tutto questo è possibile attraverso un composto brevettato di acidi grassi specifici denominato F.A.G.®, che è in grado di ridurre gradualmente e  biologicamente la sudorazione anormale.

Anche la condizione della pelle vien migliorata perché gli acidi grassi specifici contenuti nel composto  F.A.G.® aiutano a riparare lo strato esterno (membrana fosfolipidi) delle cellule.

L'utilizzo del composto F.A.G.® (gruppo acidi grassi) ha determinato un importante passo avanti nella ricerca, riuscendo a controllare l'iper attivazione del microambiente. È ora possibile modulare e riequilibrare immediatamente questo processo (e quindi anche l’eccessiva secrezione di sudore) in modo fisiologico.

Applicazione

Applicare uno strato sottile 3 volte al giorno sulla pelle asciutta. Dopo il miglioramento della condizione, l'applicazione può essere ridotta a due volte al giorno e con ulteriori miglioramenti ad una volta al giorno al mattino.

Avvertenze

Non usare su ferite aperte. Utilizzare solo su una pelle integra.

Formato

50 ml roll-on

Dispositivo medico

pelle asciutta . Dopo il miglioramento della condizione, l'applicazione può essere ridotta a due volte al giorno e con ulteriore miglioramento a 1 volta al giorno, al mattino.

Suggerimenti per l'applicazione

Le ghiandole sudoripare iperattive vengono normalizzate molto rapidamente dopo l'applicazione. La corretta applicazione di IXAL è quindi la chiave del successo.
Il sudore espulso immediatamente dopo l'applicazione impedisce l'assorbimento della crema. Il prodotto deve sempre essere applicato a pelle asciutta prima dell'inizio della sudorazione , in particolare in caso di sudorazione molto importante con goccioline di sudore. La frequenza dell'applicazione deve essere adattata di conseguenza.

La frequenza di applicazione è normalmente 1-3 volte al giorno. Se il sudore è molto abbondante, potrebbero essere necessarie più di 3 applicazioni nei primi giorni. Se il sudore è meno abbondante, 1 applicazione potrebbe essere sufficiente.

Di regola: per i primi giorni, IXAL Roll-on dovrebbe essere usato più frequentemente e può essere ridotto successivamente.
Aqua (Deionized Water), Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Steareth-2, Steareth-21, Fatty Acids Group (F.A.G.®: Palmitic Acid, Stearic Acid, Oleic Acid, Linoleic Acid, N-(2-Hydroxyethyl) Hexadecanamide), Zinc Ricinoleate, Triethyl Citrate, PPG-25-Laureth-25, Benzyl Alcohol, Cyclomethicone, Glycosaminoglycans, Isoamyl Cocoate, Isoamyl Laurate, Linum Usitatissimum Seed Oil (Linseed Oil), Xanthan Gum, Olea Europaea Oil Unsaponifiables (Olea Europaea Oil (Olive Oil) Unsaponifiables), Farnesol, Theobroma Cacao Seed Butter (Cocoa Butter), Dimethiconol, Ethyl Linoleate, Parfum/ Profumo (Fragrance), Disodium EDTA, Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil), Dehydroacetic Acid, Lecithin, BHT, Lysine, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Caprylyl Glycol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Citric Acid, Benzyl Salicylate, D-Limonene (Limonene), Alpha-Isomethyl Ionone (Alpha- Isomethylionone), Citronellol, Citral, Geraniol, Benzyl Benzoate, Isoeugenol, Anise Alcohol.

Studio sui consumatori - Efficacia testata *

1. Hai sudato di meno?


2. Hai notato irritazione della pelle?


3. Compreresti un antitraspirante?


Raccolta dati:

  • Partecipanti: persone che vanno in palestra
  • Grado di sudorazione: da normale a elevato
  • Uso quotidiano: 1,4 volte in media
  • Durata dell'utilizzo: 3 mesi, da aprile ad agosto 2017