notizia SweatStop® antitraspiranti® per la sudorazione eccessiva
16.12.2017 - Corretta applicazione di un antitraspirante
Per ottenere il massimo risultato dall'aplicazione di un antitraspirante è necessario seguire alcune regole fondamentali: Applicare ogni sera, prima di andare a dormire. Applicare esclusivamente su pelle completamente asciutta. Al mattino, risciacquare con acqua e un detergente delicato. Non applicare nuovamente. Procedere con le applicazioni serali fino all'effetto desiderato (solitamente due o tre giorni), quindi applicare a giorni alterni. Eventuali tagli o abrasioni, vanno protetti prima dell’applicazione.
16.12.2017 - I Sali di Alluminio negli antitraspiranti
Gli antitraspiranti che basano la loro funzionalità sui Sali di Alluminio, sono in grado di creare un vero e proprio film sulle aree trattate, garantendo la riduzione della quantità del sudore grazie alla creazione di un “tappo corneo” . Questo tappo corneo si forma entro qualche giorno dall’inizio dell’utilizzo; pertanto il paziente deve essere costante nell'applicazione del prodotto e tenere presente che la creazione di tale tappo può essere ostacolata dallo sfregamento dei vestiti o dalla rasatura. I prodotti contenenti Sali di Alluminio agiscono anche come deodorante in quanto riducono il substrato per la crescita batterica.
Questo negozio online utilizza i cookies per un'esperienza ottimale di shopping. Ad esempio, le informazioni di sessione o l'impostazione della lingua saranno memorizzati sul vostro computer. Senza cookies le funzionalità del negozio on-line sono limitate. Se non siete d'accordo, fare clic qui. Sono d'accordo.