- La lozione instant


SweatStop® Instant è usata esteriormente contro la traspirazione su mani e piedi. La lozione innovativa è arricchita con talco e asciuga immediatamente le mani. SweatStop® Instant non conitene additivi profumati e non lascia residui bianchi, poiché è color pelle. Grazie alla sua maneggevolezza la si può portare ovunque e usarla quando si vuole. L’arricchimento con i sali d’alluminio può inoltre avere un effetto positivo contro la formazione di sudore. Per ridurre la formazione di sudore per 24 ore consigliamo l’uso di SweatStop® Instant in combinazione con lo spray SweatStop® Forte max.   

 

1. Applicazione SweatStop® Instant (asciuga immediatamente le mani e le tiene asciutte fino ad un’ora)

  1. Depurare e asciugare mani o piedi
  2. Applicare una piccola quantità (grandezza di un pisello) all’interno delle mani o sul lato inferiore del piede, massaggiare e far asciugare il tutto

Asciuga le mani o i piedi immediatamente tenendoli asciutti fino ad un’ora. Per un’intensità maggiore e un effetto più duraturo applicare una quantità maggiore. Ripetere l’applicazione in caso di necessità.    

2. Applicazione SweatStop® Forte max (riduce la secrezione di sudore fino a 24 ore)

Per ridurre la formazione di sudore fino a 24 ore è necessario aggiungere all’uso di SweatStop® Instant (vedi 2.1) l’uso dello spray SweatStop® Forte max.

Prima di andare a dormire:

  1. vanno rimossi eventuali duroni in modo che la lozione possa essere assorbita bene
  2. depurare e asciugare mani o piedi
  3. applicare fino a 5 spruzzi dello spray SweatStop® Forte max e massaggiare bene per fare assorbire completamente la lozione

Evitare la sudorazione nelle prime ore dopo l’applicazione.

Questo negozio online utilizza i cookies per un'esperienza ottimale di shopping. Ad esempio, le informazioni di sessione o l'impostazione della lingua saranno memorizzati sul vostro computer. Senza cookies le funzionalità del negozio on-line sono limitate. Se non siete d'accordo, fare clic qui. Sono d'accordo.