- La ReLotion


Applicazione Aloe Vera ReLotion

La lozione Aloe Vera ReLotion si prende cura della pelle e delle sue esigenze ed è da usare in combinazione con un antitraspirante. 

La lozione contiene sostanze prescelte e provate come l’aloe vera, l’olio di mandorla, l’olio di Jojoba, l’olio di avocado, la cera d’api e il dexpanthenolo (provitamina B5). Le sue caratteristiche idratanti e calmanti armonizzano la pelle. Oltre alla protezione e la cura della pelle la lozione dona un effetto di freschezza.

1. Applicazione su pelle secca o ruvida

  • Applicare sulla parte del corpo interessata in caso di necessità (più volte al giorno)

La sera può essere applicato tranquillamente un antitraspirante di SweatStop® per frenare la traspirazione. 

 

2. Applicazione in caso di irritazioni cutanee a causa dell’ idratazione

Dovessero subentrare effetti collaterali, nonostante la scelta di un prodotto adeguato ed un’applicazione giusta, nel 75% dei casi questo è dovuto alla struttura della pelle stessa: 

a causa della traspirazione costante, anche se a un livello lieve, la pelle è soggetta ad un’idratazione continua. Questa condizione fa sì che la pelle si rovini e può causare infezioni batteriche e quindi irritazioni cutanee. Non sempre sono accompagnate da un arrossamento e quindi non visibili a occhio nudo.

Aloe Vera ReLotion si prende cura della pelle, la calma e ha un effetto di freschezza e può così interrompere questo ciclo. Una volta che la pelle si è ripresa é possibile l’applicazione di un antitraspirante SweatStop® senza effetti collaterali. 

  • Applicare tutti giorni o in caso di necessità Aloe Vera ReLotion sulla parte del corpo interessata
  • Dopo un miglioramento iniziare l’applicazione di un antitraspirante SweatStop® con una bassa intensità come SweatStop® Aloe Vera Sensitive o la lozione SweatStop® Aloe Vera Sensitive (una piccola quantità la sera) in combinazione con Aloe Vera ReLotion (10 minuti dopo, la mattina e durante il giorno)
  • Aumentare la quantità dell’antitraspirante SweatStop® con il tempo e usare dopo 4-8 settimane, se necessario, un antitraspirante SweatStop® con un’intensità maggiore
Questo negozio online utilizza i cookies per un'esperienza ottimale di shopping. Ad esempio, le informazioni di sessione o l'impostazione della lingua saranno memorizzati sul vostro computer. Senza cookies le funzionalità del negozio on-line sono limitate. Se non siete d'accordo, fare clic qui. Sono d'accordo.